ItalyGuides, Viaggio virtuale in italia Roma virtuale - panorami, audio guide per iPod e video in HDTV Audioguide - Audio guide su Roma Antica, Le audio guide di Roma in mp3 o per iPod Photo gallery di Roma, galleria fotografica, Foto di Roma Prenotazione hotel e alberghi a Roma Segway tour a Roma
deuFrançaiseItalianoEnglish

Il primo podcast in HD per Apple TV


Dopo il succeso delle audioguide per iPod (con oltre 120.000 download lo scorso anno), ItalyGuides.it è lieta di annunciare la pubblicazione del primo podcast turistico dedicato all'Italia realizzato in "Alta Definizione" (HDTV).

Italia in prima serata!
Il Podcast è stato pensato per presentare al meglio l'enorme patrimonio artistico e naturale del nostro paese come non è mai stato fatto prima!

Il podcast vi aiuterà nel pianificare il viaggio, scoprire le aree di maggior interesse storico e turistico, fornendo consigli su dove mangiare, come muoversi nella città eterna e molto altro ancora.

Gli episodi avranno una durata variabile e aggiungeranno alle riprese reali ricostruzioni in 3D e mappe satellitari dei principali monumenti storici italiani a cominciare dall'antica Roma.

Cosa serve per vedere lo show?
Per vedere il podcast di ItalyGuides in HD avrete bisogno di un computer (Mac o PC) con installato iTunes* ed un collegamento ad internet. Per vedere il filmato sulla propria TV servono un televisore "HD Ready", Apple TV* e magari una scatola di popcorn!

A chi si rivolge?
A tutti! Il podcast, completamente gratuito, è studiato per tutti i turisti che progettano un viaggio in Italia, ma anche per coloro che non potendo viaggiare vogliono scoprire le meraviglie del nostro paese stando comodamente seduti sul divano del proprio salotto. Per gli Italiani all'estero nostalgici del nostro bel paese e per tutte le centinaia di studenti che ogni giorno visitano il nostro sito.

Tutti i contenuti trasmessi sul Podcast di Italyguides.it sono pensati appositamente per ottenere la massima qualità possibile audio e video da Apple TV e per questo saranno prodotti tutti in HD - alta definizione (720p).

Ad oggi in Italia questo podcast, inotre, rappresenta una delle pochissime occasioni per poter usufruire di contenuti HD (alta definizione) in maniera gratuita senza costosi abbonamenti a network televisivi.

ATTENZIONE: Flash player o Javascript non attivi